Consigliato da Angela Cannavò
Questa, per me, è LA newsletter da leggere quando si parla di libri. Maria Giulia si prende il tempo che ci vuole a dissezionare un libro senza svuotarlo, raccontando il suo punto di vista sempre unico e sempre ben definito. Ho trovato certe chicche un po' fuori dalla solita bolla, quindi consiglio di cuore questa newsletter!
Io penso che lo sguardo femminile che Serena Blasi usa come prospettiva per raccontare ricordi, libri, film e vite sia prezioso e unico in questi anni di voci di donne tutte diverse e tutte necessarie. La voce di Serena ha qualcosa di profondo e riconoscibile, che risveglia qualcosa che hai sempre avuto dentro. Ti va di provare ad ascoltarlo?
Allacciati la cintura, perché con questa newsletter sarà difficile rimanere al tuo posto. Sara ti porta in viaggio sul serio, senza cliché o senza "posti imperdibili". Racconta posti e cultura con rispetto, trovando sempre una filo inaspettato. Leggila, non te ne pentirai!
Sulla carta, questa è una newsletter d'amore per cuori solitari. Nella pratica, le riflessioni di Alessia Carlozzo aprono porte, portoni e cancelli per ogni persona che ama, ha amato o vorrebbe tanto ricominciare ad amare. Sono sicura che tra queste persone ci sei anche tu. Dai, vai a leggere It's Friday I'm (not) in love