Cosa troverai dentro Invidiosa
Per dirla in poche parole, troverai tantissima invidia: mia, tua e di gente che ogni tanto tirerò dentro. Ma perché dovrebbe interessarti? Perché l’invidia è un tabù e perché credo che certi pensieri non vadano sempre tenuti al buio: dopo un po’ puzzano. Così, all’inizio del 2023, ho deciso di tirare fuori questo sentimento un po’ per esorcizzarlo, un po’ per metterlo al sole. Se la cosa ti ispira ma vuoi saperne di più, fai un giro sull’archivio di Invidiosa.
Chi c’è dietro
Io, cioè Angela Cannavò. Sono una copywriter e UX writer che passa le sue giornate a sburocratizzare l’energia e renderla un po’ più comprensibile. Prendo i giochi molto sul serio, ho un pessimo rapporto con le agende e faccio tanta fatica a chiamare certi sentimenti col loro nome. Invidiosa nasce un po’ anche da questo. Mi trovi su Instagram e su LinkedIn.
Se qualcosa non va
Scrivimi: Invidiosa potrebbe essere finita nello spam o tra le promozioni. A quel punto ti darò il link giusto. Quello che puoi fare tu, se vuoi, è segnalare Invidiosa come “non spam” o salvare il contatto nella tua rubrica.
Oppure puoi scaricare l’app di Substack e attivare le notifiche.
Tieni solo conto di una cosa: Invidiosa dovrebbe arrivare ogni 15 giorni, ma può capitare che io salti qualche appuntamento. Provo ad avvisarti in anticipo, promesso.